Studi & Ced
La società Easy Format Srl, non si occupa di contabilità. Questo è uno dei motivi che ha spinto numerosi studi commercialisti a sceglierci come partner per l’amministrazione del personale dipendente delle aziende loro clienti. L’affidabilità, la competenza e la qualità dei servizi offerti, sono invece i motivi che hanno permesso a tali partnerships di durare nel tempo.
Cosa |
Ogni mese, alle scadenze da Voi richieste, vengono inseriti sul sito www.easyformat.it, le buste paga del Vostro personale dipendente.I cedolini sono in formato ACROBAT PDF e sono già vidimati e pronti per essere stampati e consegnati ai lavoratori. Oltre ai cedolini paga, vengono pubblicati sul sito anche i seguenti documenti :
|
Come |
Ogni mese il cliente compila le presenze dei propri dipendenti scegliendo tra una delle seguenti modalità :
Al termine della compilazione del Foglio Presenze Mensile, personale specializzato della Easy Format provvederà ad elaborare le buste paga ed a creare in formato ACROBAT PDF tutta la documentazione necessaria (Cedolini, Riepilogo, Modello F24, UNIEMENS, Prospetto per contabilizzare il costo del lavoro). Successivamente tutti i documenti creati verranno messi a disposizione del cliente , nella Sua Area Riservata, pronti per essere scaricati e stampati. La presenza di un nuovo documento viene segnalata attraverso l’invio di un’email. Offriamo inoltre, alle aziende che ne hanno l’esigenza, i seguenti servizi :
Forniamo inoltre assistenza continua con le seguenti modalità :
|
Quanto |
I nostri prezzi al cedolino, sono comprensivi di tutti gli adempimenti connessi con l’elaborazione delle paghe e stipendi, in tal modo il cliente ha la certezza del costo e sa sempre quanto paga. Potete richiedere l’invio automatico del nostro PREVENTIVO, con la brochure dei servizi, cliccando QUI oppure potete contattarci ad uno dei seguenti recapiti :
|
Ulteriori Servizi |
Al termine dell’elaborazione mensile delle paghe vengono creati e messi a disposizione online i seguenti prospetti mensili (esportabili anche in formato Microsoft Excel e Microsoft Word) :
Il cliente ha anche la possibilità, attraverso l’utilizzo di alcune applicazioni presenti nella sua area riservata, di :
E’ possibile inoltre richiederci la personalizzazione di prospetti contabili e l’esportazione dei dati nei seguenti formati MYSQL, ACCESS, EXCEL, WORD, ACROBAT PDF. Se desideri visualizzare le immagini della nostra Intranet, CLICCA QUI |
Consulenza |
I servizi di consulenza vengono svolti direttamente da Consulenti del Lavoro, Dott. Commercialisti, Avvocati del Lavoro e Tributaristi che collaborano con la nostra società
|
Contattaci |
Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi puoi contattarci telefonando al n. 02/87234617. Se invece Vuoi essere contattato da un Ns. consulente lo puoi fare CLICCANDO QUI |